Come possiamo rendere la Festa degli Innamorati ancora più speciale? Organizzando a casa una cena speciale, con piatti insoliti e stuzzicanti, i migliori vini in abbinamento e una playlist che faccia battere forte il cuore.
Non c’è cena romantica che non contempli il vino (a meno di non essere astemi), a maggior ragione a San Valentino, e noi di Scen Of Wine siamo pronti a consigliarti i vini migliori per dare la giusta svolta a San Valentino!

Per non sbagliare e deludere la dolce metà, vi suggeriamo alcune etichette adatte all’evento. Ce n’è per tutti i palati e le occasioni, ma il rosso, come consuetudine, predomina in questa ricorrenza, da servire a tutto pasto, con aperitivi gourmet, piatti elaborati e speziati e dessert.

Gusta il vino in eleganti calici! In regalo per te!

Acquista 3 bottiglie di vino e fino al 14 Febbraio ricevi 2 calici da vino in regalo!

Pronti a vivere un San Valentino indimenticabile?

Che sia una cenetta sulla terrazza con vista o davanti al camino, accompagnata da luci soffuse, il vino ci aiuterà a scaldare la serata.

Il Barolo DOCG della cantina Bovio, con il suo colore rosso rubino e con sentori di frutta secca e cuoio si presenta dolce e tradizionale, elegante e persistente.
Accompagnatelo con piatti di carne e cacciagione o con pietanze a base di tartufo.

Il Barolo esalta i sapori dei formaggi stagionati e si unisce gradevolmente alla pasticceria secca. Non sbaglierete un colpo, ricoprendo dall’antipasto al dolce con un classico delle terre Piemontesi.

Se volete conquistare con la vostra cucina e avete in mente piatti dal sapore intenso e inebrianti allora optate per l’Amarone della Valpolicella, un Montepulciano,  o per un Syrah IGT.

Sottofondo musicale

Accompagniamo la nostra cenetta con un sottofondo musicale.

Qui c’è l’imbarazzo della scelta, con compilation e playlist romantiche.
Sicuramente due pezzi ci possono aiutare a scaldare la serata, da un classico di tutti i tempi Careless whisper di George Michael a qualcosa di più recente, Ed Sheeran con Andrea Bocelli con Perfect Symphony

Impossibile resistere al richiamo di queste note: sarete stretti In un abbraccio e ballerete sulle note di canzoni che scalderanno i vostri cuori!

Insomma, con chiunque decidiate di festeggiare San Valentino, il vino vi aiuterà a scaldare i cuori e la serata!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *